findmmerinis Admin replied

369 weeks ago

Almighty Thor

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Wow … onnipotente, penso di no. Ho visto le pubblicità giocare in TV e in realtà sembrava che potesse essere un divertimento innocuo, senza troppi problemi. Terribile, ma divertente. Beh, è ​​stato un gioco da ragazzi. Come questa caratteristica limitata di Scy-fy per TV (dalle produzioni di The Global Asylum) è stata una schifezza di supereroi supereroi con poco in termini di intrattenimento e risate anche involontarie in questa impresa di ruolo. Mi ha ricordato quegli episodi di Hercules / Xena TV, ma erano migliori. A parte la consegna umoristicamente imbarazzante delle sue battute e l'atteggiamento lamentoso generale di Thor, questa presa in giro era piuttosto squallida e ripetitiva. Quante volte devo guardare Richard Grieco come il dio demoniaco Loki che gira per i boschi e le strade. Almeno con quel girovagare, si guardava male mentre si stava accarezzando, ma almeno c'era uno scopo per quel costante vagabondaggio … alla ricerca del Martello dell'Invincibilità di Odino. Quindi c'è un sacco di camminare (cattivi), poi correre (bravi ragazzi) e anche urlare. Non so perché … ma urlare sembra l'unico modo per ottenere qualcosa. Soprattutto Thor. Argomenti costanti con Patricia Velasquez'z carattere utile. Ma anche quando il pericolo è intorno (cani dell'inferno e CGI) o c'è la possibilità di finire le cose, le persone decidono di stare in piedi a spiegare cose che semplicemente non hanno bisogno di spiegazioni. Forse è perché Thor è così stupido, desideri solo che Locki finisca il lavoro … & quot; Â … Not quite! & Quot ;. Per quanto riguarda l'azione a scatti, per la maggior parte è fatto in un fantastico movimento lento per migliorare semplicemente l'epica, se pesante coreografia di combattimento. Non ha alcun effetto, stanno praticamente combattendo al rallentatore. Una mossa dopo l'altra. Mentre guardi intorno dopo round Thor viene picchiato da Locki. Ogni incontro è praticamente lo stesso e Thor è troppo stupido per realizzare l'allenamento. Ma no, deve uccidere Loki … ORA! Abbastanza impressionante, proprio come i potenti dialoghi con un messaggio nel cuore. Comunque, dove altro puoi vedere Thor armare una mitragliatrice … sì una mitragliatrice … contro un dio … e lui aveva il martello a suo uso. Dipende, come mostra la sua mancanza di immaginazione. Anche presentarsi in una piccola parte è Kevin Nash nei panni di Odin. <br/> <br/> "Non credo nel destino" & quot;
Beh, non è Jack Kirby, questo è sicuro. <br/> <br/> Girato in qualche vicolo cieco da qualche parte - letteralmente, guardalo se non mi credi: no, ripensandoci, non guardarlo - questo speciale SyFy presenta una volta la star del video B di Richard Grieco nei panni di Loki in alcuni bizzarri feticci black fetish, la bomba Patricia Velesquez dei primi due film di Mummy come Jarnsaxa (chi? Miss Velasquez sembra come se la torta dispari non andasse male) , come Thor, il nome di famiglia Cody Deal in grandi stivali morbidi e abiti altrimenti normali (e una somiglianza passeggera con Owen Wilson. <br/> <br/> Puoi anche guardare avanti ad alcuni poveri serpenti CGI, effetti speciali più poveri, un un po 'di azione ogni tanto, e una sceneggiatura piena di direlogue. <br/> <br/> Questo è un brutto film.
È difficile credere che questo abbia mai visto un rilascio commerciale. Ho visto film migliori da progetti scolastici. Il CGI era piuttosto povero, ma sarebbe perdonabile se la storia e la recitazione fossero anche passabili. La scrittura era così scarsa che stavo mettendo le parole nella bocca degli attori e c'erano decine di momenti in cui una semplice fodera avrebbe dato al momento un po 'di umorismo o ironia. Invece gli attori spesso guardavano con sguardo assente la telecamera con un'espressione che sembrava volesse trasmettere un'emozione profonda, sfortunatamente di solito sembrava che stessero cercando di ricordare le loro battute o che avessero un qualche tipo di disturbo allo stomaco. Forse non è del tutto colpa degli attori, la sceneggiatura e la regia erano orribili e il montaggio potrebbe essere in gran parte da incolpare dato che sembra che siano stati lasciati fuori gli interpreti per riempire il film. Sicuramente uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Voglio che si sappia che quando si tratta di film, non ci vuole molto per conquistarmi. Posso contare sulle mie mani quanti film assolutamente terribili ho visto. Grazie al manicomio e questo pezzo di merda quella lista sta crescendo. Mi mostra davvero che non hanno rispetto per gli spettatori del cinema o l'arte della creazione di un film. <br/> <br/> Non penso nemmeno di dover elencare tutto ciò che odiavo dell'Onnipotente Thor.Dalla pessima recitazione, gli effetti speciali a livello di scuola materna e la trama terribile di Dio … era tutto pessimo. Una cosa che devo menzionare è l'orribile imprecisione di questo film. Ad esempio, verso l'inizio del film, Loki uccide Odino pugnalandolo nella parte superiore della schiena con circa 2 pollici di spada che sembrava. Non ci vuole molto per uccidere il tutto paterno, a quanto pare, inoltre Odino non dovrebbe morire finché non viene ucciso a Ragarok da Fenrir. Parlando di Ragnarok, Loki può essere visto camminare attraverso Los Angeles cantando mentre i cittadini si affrettano quasi senza accorgersene. Come ho sentito in un'altra recensione, è come se la gente dietro a questo non avesse idea della mitologia norrena. Recentemente ho letto un'intervista con Cody Deal (l'attore che interpreta Thor in questo film), e mi fa ribollire il sangue che cerca di giustificare questo abominio. <br/> <br/> Ancora un altro film che posso fare meglio con 500 dollari e una fotocamera del cellulare.
L'ho visto in TV e ho immaginato di vederlo rispetto agli altri film di Thor (Marvels e Zachary Ty Bryan). E 'stato assolutamente terribile. Sono sorpreso e scioccato dal fatto che Syfy abbia realizzato questo film. È come se lo scrittore non fosse a conoscenza della storia di Thor o dei norvegesi. <br/> <br/> Gli effetti CGI sono fumettistici e risibili. <br/> <br/> I combattimenti sono malamente coreografati e lenti come se fossero sono stati filmati mentre gli attori si allenavano. E perché mai sulla Terra Thor prende una pistola? La maggior parte delle volte è possibile scorgere l'abbigliamento moderno degli attori sotto costumi che sembravano fatti da un teatro di comunità. <br/> <br/> Per quanto riguarda gli attori, Thor (Cody) ritrae Thor come un nerd ingannato a chi manca l'intelligenza, la forza e la coordinazione. Il suo fisico è bello ma è difficile da vedere sotto l'orribile mantella e il soprabito. Per quanto riguarda Jarnsexca (Patricia), non ho capito perché avesse poteri o quale posizione esatta avesse che le permettesse di viaggiare attraverso i portali. Lei non possiede una forte presenza di eroina femminile. E Loki (Richard) sembrava un goth punk. Dove erano i trucchi e la commedia per cui è conosciuto? Odin (Kevin Nash) è un combattente straordinario, ma per le sue scene, puoi chiaramente dire che ha dovuto rallentare in modo che Loki potesse eguagliarlo. <br/> <br/> La trama è buona, davvero non ce n'è. Il film rimbalza da una scena all'altra. Per prima cosa vogliamo trovare l'Hammer o cacciare un albero o uccidere Loki. Non c'era davvero un ordine cronologico. <br/> <br/> Non passare il tuo tempo a guardare questo film. Stai meglio leggendo un libro.

When a demon god steals the Hammer of Invincibility, Thor strikes a mighty blow to get it back.
Tsunami - Terrore nel mare del nord download torrentL'uomo ragno 720p torrentdownload full movie La bara bianca in italianfree download Thundercatsmovie free download hdMinions 2 full movie hd downloadCaptain Scarlet scaricare filmfree downloaditalian movie download JumanjiKamen Rider Build download movies

last edited 287 weeks ago by findmmerinis
Please log in to post a reply.