findmmerinis Admin replied

368 weeks ago

Generation War

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto la serie diverse volte e lo trovo ancora piuttosto avvincente. È stato realizzato da registi tedeschi per un pubblico tedesco, apparentemente per dare una spinta alla generazione di testimoni oculari e veterani che passano velocemente e alle generazioni dei loro figli e nipoti di usare l'ultima possibilità che gli permetterà di rompere il muro del silenzio e parlare dei loro esperienze di guerra La serie ha molto sul piatto, probabilmente più che sufficiente per coprire in modo significativo in 4,5 ore: l'entusiasmo dei giovani per la guerra di Hitler; l'evidente persecuzione degli ebrei e il genocidio in via di sviluppo in Oriente; la natura del regime nazista, la ferocia senza precedenti della guerra, l'ordine commissar, prendendo vittime da agguati partigiani, selvaggia guerra contro insurrezione, la disumanizzazione delle popolazioni dei territori conquistati per mano dei tedeschi, piani di colonizzazione ed etnia pulizia, trauma da battaglia, disillusione dei soldati, com'era combattere una guerra totale perdente, denuncia, infine la ferocia delle truppe sovietiche. Alla fine, tutto è in rovina, innumerevoli sono morti ei sopravvissuti emergono come personalità profondamente sfregiate, ognuna delle quali deve vivere con il senso di colpa personale e i fantasmi del passato. <br/> <br/> Certo, le numerose possibilità gli incontri con i personaggi principali possono essere improbabili ma sono un dispositivo di trama accettabile. Ciò che non può essere seriamente contestato è che la miniserie si impegna a mettere il pubblico nei panni dei cinque giovani berlinesi nel loro viaggio attraverso la follia della guerra ideologica totale. La domanda dominante che incombe sullo sfondo non è tanto la domanda ben nota, posta nella comoda situazione di un ordine postbellico stabile "Come potreste essere uno strumento criminale della guerra genocida di Hitler?" ma piuttosto "Accidenti, che cosa avrei fatto nella loro posizione e da dove prendo la convinzione compiaciuta che avrei fatto molto meglio?" L'approccio generale non è un colloquio di conversazione tra le generazioni ma una mano tesa, non un tono di accusa e condanna ma uno di empatia. <br/> <br/> Mi sono imbattuto in due gruppi principali di pubblico che hanno avuto tutto il lavoro e decisamente pazzo per lo show: nazisti tedeschi e polacchi patriottici. I primi si stavano schiumando alla bocca solo in un altro episodio di adorazione e contaminazione di colpa del presunto eroe e nobile soldato tedesco della Seconda Guerra Mondiale (e dei milioni di civili tedeschi che furono uccisi, violentati ed espulsi dalle loro terre). Questi ultimi erano sconvolti dal fatto che uno spettacolo tedesco sulla Seconda Guerra Mondiale a est non fosse centrato sulla sofferenza dei polacchi per mano dei tedeschi e persino ritraesse i civili polacchi ei partigiani come antisemiti ardenti. <br/> <br/> Entrambi i campi, anche i nazisti di internet, hanno alcuni punti, credo. Quando Friedhelm dice nella prima parte che i russi "stanno imparando da noi" quot; sulle atrocità, è una bella obiezione far notare che il regime terroristico di sterminio di sterminio di massa non aveva bisogno di alcuna lezione da parte degli invasori tedeschi per commettere atrocità, che si tratti di omicidio di massa motivato politicamente, genocidio di fame, pulizia etnica, ecc. All'inizio del film, Stalin ei suoi innumerevoli scagnozzi avevano ancora molto più sangue nelle loro mani rispetto ai nazisti e ai loro aiutanti - il che stava per cambiare, tuttavia … Per un buon resoconto su questo, leggi Timothy Snyder's Bloodlands). <br/> <br/> A proposito, un fatto legale che è apparentemente troppo impopolare al giorno d'oggi essere menzionato sempre è che il diritto internazionale consuetudinario al tempo della seconda guerra mondiale permetteva azioni di rappresaglia di vasta portata delle forze di occupazione quando attaccate da forze irregolari . Persino il manuale sul campo dell'esercito degli Stati Uniti del 1937 tratta in dettaglio la pratica accettata delle sparatorie degli ostaggi e l'incendio dei villaggi come rappresaglie … La punizione collettiva era stata comune nell'unione sovietica sin dalla rivoluzione, e gli inglesi applicarono la punizione collettiva nelle loro battaglie coloniali anche per tutti gli anni '50. (Purtroppo, questa lista è lungi dall'essere completa: https://en.wikipedia.org/wiki/Collective_punishment). Ciò non annulla le atrocità tedesche, ma non è utile né vederle completamente fuori dal contesto storico. <br/> <br/> Le critiche polacche, come si rispecchia in diverse recensioni qui, sono incentrate sul fatto che lo spettacolo raffigura la guerra contro l'Unione Sovietica e quindi lascia la campagna polacca del '39 e la successiva occupazione tedesca della Polonia in gran parte fuori dal campo. Ciò che rende infiniti innumerevoli polacchi allora è il doppio tuffo dell'essere ritracciati come antisemiti (ricorda le aspre reazioni in Polonia a una breve scena nella Schindler's List di Spielberg o alla favorevole accoglienza negli Stati Uniti di libri dell'autore polacco Jan Lordo) e poi, tra tutte le persone, dai tedeschi. Mentre credo che il tema dell'antisemitismo tra i polacchi avrebbe potuto essere interpretato in modo più equilibrato, soprattutto dando la colpa a qualcun altro che l'AK che evidentemente ha aiutato gli ebrei e persino fornito armi per la rivolta del ghetto di Varsavia del 1943, penso che sia tempo di persone in Polonia Cominciamo ad accettare che i tedeschi di oggi hanno il diritto, come chiunque altro sul pianeta, di includere l'antisemitismo polacco nelle loro rappresentazioni della storia. Per quanto riguarda la coraggiosa resistenza polacca ai nazisti che non hanno avuto più tempo sullo schermo, è la decisione dei creatori dello show su cosa si concentra la loro storia.Sono stato anche deluso quando l'Hell on Wheels di AMC ha ridotto gli indiani delle pianure a meri dispositivi di trama, ma immagino che devo solo convivere che Hell on Wheels riguarda la costruzione di una ferrovia transcontinentale e non la situazione degli indiani etnicamente purificati. <br/> <br/> Riassumendo, se hai visto sullo schermo abbastanza malvagi nazisti di fumetti e sei curioso dell'esperienza tedesca della seconda guerra mondiale, questa mini-serie è piuttosto carina, onesta e tentativo abbastanza avvincente.
Mi sono davvero dispiaciuto per i tedeschi dopo aver visto questo film. Perché una nazione così povera e pacifica ha dovuto soffrire così tanto dai polacchi e dai russi ??? !! WHYY ?! Hitler dovrebbe essere un eroe nazionale in Germania. Sia la Russia che la Polonia dovrebbero chiedere scusa ai tedeschi per tutto il problema e il dolore! :( :( :( Si mostra perfettamente il coraggio e le capacità soprannaturali dei soldati tedeschi Scena brillante in cui il soldato tedesco con il fucile Mauser sparava contro un gruppo di partigiani nascosti nella foresta !!!! Tutto è geniale. parola su questo film.Ho mangiato tutte le mie unghie 10/10: D (La tua recensione non contiene righe sufficienti) (La tua recensione non contiene righe sufficienti) (La tua recensione non contiene righe sufficienti) …
Ho visto questo volare su & amp; da Los Angeles e ho dovuto vederlo di nuovo correttamente. La serie è impostata in modo molto diverso rispetto agli spettacoli statunitensi o britannici e parla a volumi ai produttori e agli artisti; scrittori anche se offendesse il polacco (non è un documentario il suo dramma). Molti americani e Gli spettacoli della seconda guerra mondiale britannica sono effettivamente errati. <br/> <br/> Per lo spettacolo i cinque personaggi sono ben rappresentati e recitati e mi è piaciuto il ritmo dello spettacolo e che non ha bloccato alcuni problemi come l'uccisione di donne ebree & amp; bambini dai nazisti o la brutalità del fronte orientale. Ha mostrato come la guerra trasforma le persone in qualcosa che prima non erano e quanto disperato si può diventare o affaticato. Alla fine mostra che, indipendentemente dalla nazionalità, il loro è buono e amp; il male in tutte le società e il potere dei politici e del personale delle forze armate di grado superiore sul resto di noi e ciò che possono far fare a nessuno di noi è terrificante.
Ero felice. Finalmente qualcosa di nuovo sulla seconda guerra mondiale. Ed è fatto anche in Germania. Deve valere la pena guardare. Soprattutto, essendo nato in Belgio, tutta la mia famiglia ha una storia nella seconda guerra mondiale. Mio nonno era costretto a lavorare in Russia, mia nonna lavorava per gli inglesi in Germania. Conosco molte storie, di persone reali. Sono stato in Normandia, a Bastogne, a Omaha, nello Utah, a Berlino, ho visitato molte mostre e letto migliaia di libri sulla seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Quindi … ero eccitato. In modo non ufficiale, non è durato molto a lungo. La recitazione di Tom Shilling e Volker Buch è andata bene. Ma le esibizioni di Miriam Steins e Ludwig triplicano sono davvero molto brutte. Non credi un secondo a quello che stanno dicendo o facendo. Finora la recitazione. <br/> <br/> Quindi hai la trama … Oh mio Dio, così, così male. È così difficile da dire, perché non vedevo l'ora di vedere un buon film TV sulla guerra. Ma niente era buono: <br/> <br/> <ul> <li> Dalla scena 1, dove i 5 protagonisti stanno organizzando una festa minore, sai come andrà a finire il film. Nella stessa stanza, tutti con la propria storia. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Storicamente, molte cose non sono corrette. </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> Puoi prevedere che cosa accadrà. Ogni volta che qualcuno è destinato a cadere, vengono salvati dalla campana. È così scadente. Una guerra è dura e cruda, non salva la vita delle persone per coincidenza. Ciò rende la trama così sottile, così 1 dimensione. Non si tratta della guerra, si tratta di "guarda quanto è bello scrivere uno show televisivo". Non c'è solo profondità in esso. </ li> </ ul> <br/> <br/> Sentiti dispiaciuto per i milioni che l'hanno guardato, non impari nulla sulla guerra, e non hai esperienza di un film decente. <br/> <br/> 5 su 10.
Ho appena visto l'episodio finale della mini serie (mostrata in Irlanda con sottotitoli in inglese). Per essere onesti, capisco perché alcuni recensori sono arrabbiati con la rappresentazione dell'antisemitismo dell'AK. Non vi è dubbio che l'antisemitismo era diffuso in tutta Europa (e lo è ancora in una certa misura), non dimentichiamo che il sostegno locale era essenziale per la ricapitolazione europea della popolazione ebraica. Questo era certamente vero nell'Europa centrale e orientale. Tuttavia, la scena in cui i partigiani dell'AK hanno lasciato crudelmente una spedizione di vittime dell'olocausto rinchiuse in un treno era semplicemente un'esagerazione inutile e offensiva. <br/> <br/> Il leader di AK è una caricatura scarsamente e pigramente disegnata, e questo è il mio problema con la serie nel suo insieme; la scrittura è semplicemente orribile. La trama dipende da una serie di incontri casuali improbabili su quello che era un fronte affollato, caotico e in rapido movimento. La storia si sviluppa con coincidenze in seguito a coincidenze, in modo quasi infantile. Era veramente farsesco e distratto dall'intenzione di dipingere gli eventi in un realismo grintoso (ala Band of Brothers). <br/> <br/> Per quanto riguarda la rappresentazione del contesto storico, penso che sia stato abbastanza giusto (con l'ovvia eccezione dell'antisemitismo estremo AK). Il popolo tedesco in generale sostenne la guerra (non solo i nazisti). La guerra nell'est è stata la più brutale e barbara senza alcun riguardo per la Convenzione di Ginevra. La Wehrmacht si è resa colpevole di crimini di guerra (non solo nazisti, ss e Einsatzgruppen). Anche l'Armata Rossa ha commesso crimini di guerra. L'antisemitismo era diffuso. <br/> <br/> Peccato per la scrittura.

Dragonball: EvolutionFour Arrows download completo di film in italianoQuesto pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo full movie in italian free download mp4Arma letale download torrentthe AkaKILL! Theater: 1st Elimination - Tatsumi and Leone full movie in italian free downloadExperiments sub downloadLas fuerzas vivas full movie hd downloadIl caso Freddy Heineken dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download Real SteelWhite Mule scaricare film

last edited 287 weeks ago by findmmerinis
Please log in to post a reply.